UNINFORM: formazione di Qualità in linea con l’evoluzione dei Sistemi organizzativi aziendali

Da 13 Dicembre 2016Qualità
Raffaella Campise

Il MASTER QUALITY di UNINFORM è la scelta formativa che prevede una formazione di qualità e  il più possibile completa non solo per il settore qualità ma anche negli altri settori che dalla ISO 9001/2015 traggono ispirazione e presto, anche i nuovi principi ispiratori.

Il Master è in partenza a Roma dal 20 febbraio, con due intensi mesi d’aula, cui seguono 6 mesi obbligatori di stage (in partenza anche l’edizione milanese dal 27 febbraio al 28 aprile 2017). Perché scegliere UNINFORM? Perché garantisce una professionalità eccellente e si affida ad un corpo docente specializzato nei settori di riferimento. Inoltre, UNINFORM GROUP è Accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Professionale ed in particolare per la Formazione Superiore e Formazione Continua, inoltre è Certificata ISO 9001:2008 da Bureau Veritas per la progettazione ed erogazione di servizi di Alta Formazione Professionale Specialistica.

Inoltre, il Master riconosce diversi attestati, proprio nell’ottica di fornire una formazione che guarda a tutti i possibili aspetti di interazione di un’Organizzazione aziendale con il mondo esterno. Si va dall’attestato Master Quality ®, quale Consulente di Direzione progettista, sistemista e valutatore dei Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza,Ambiente e Responsabilità Sociale all’attestato di progettista e valutatore sistemi qualità e come auditor/responsabili gruppo di audit di sistemi di gestione per la qualità qualificato Cepas

Inoltre, si ottiene anche un attestato di progettista e valutatore sistemi ambiente, per il sistema di gestione rifiuti (argomento quanto mai complesso e costantemente al centro dell’attenzione normativa), passando per l’attestato di consulente progettista sistemi di gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e per la  privacy, oltre che di valutatore sistemista dei sistemi SA 8000 (responsabilità sociale di impresa)

Un ampio ventaglio di conoscenze, tutte da approfondire con una società che forte delle 61 edizioni già svolte,  ha coinvolto oltre 650 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell’economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico, ecc.)formando oltre 2200 candidati che hanno trovato una collocazione in aziende, società di consulenza, multinazionali, Pubblica Amministrazione.

Una formazione di qualità e al passo coi tempi e con le molteplici sfide che le Organizzazioni si trovano ad affrontare ogni giorno e che richiedono professionisti in grado di stare al passo coi tempi e trovare risposte immediate alle continue evoluzioni imposte dal mondo legislativo e dal Mercato.

Continua a seguire il blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza.

Lascia una risposta