Una nuovissima edizione del Master Quality è in partenza

Da 19 Settembre 2019Master Quality

Tra i migliori Master di Alta formazione sui Sistemi di Gestione Aziendale in Italia figura il Master Quality  “Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale – Qualità – Sicurezza – Ambiente – Energia” di UNINFORM GROUP e ANGQ .

Il Master Quality ha formato fino ad oggi oltre 2.900 allievi ed è giunto alla sua 73esima edizione coinvolgendo più di 750 aziende in tutti i settori dell’economia (società alimentari, farmaceutiche, aereospaziali, società di consulenza, enti di ricerca).

Uno degli elementi da considerare nella scelta di un Master è proprio il tasso di occupazione, la percentuale di “studenti che ce l’hanno fatta”.

La percentuale di Placement indica, infatti, il numero di allievi che ha ottenuto un lavoro al termine del Master e nel caso del Master Quality si attesta al 92%.

Il Master Quality è la risposta concreta alla richiesta del mercato del lavoro, di figure specialistiche sui Sistemi di Gestione Aziendale.

Il Master Quality si è anche arricchito di nuove Tematiche emergenti e attuali che confermano il trend dei lavori più richiesti: dall’ENERGY e la figura del “green job”, all’Autorizzazione Unica Ambientale; dalla Sicurezza Agroalimentare, alla Gestione dei Rifiuti, come anche la Privacy e la SA8000 relativa alla Responsabilità Sociale.

Il Master Quality è l’unico Master in Sistemi di Gestione Aziendale, ad essere qualificato CEPAS, uno dei più importanti Organismi di Certificazione delle professionalità e della formazione e rilascia, al termine degli esami previsti, 10 attestazioni professionali, compresi anche gli attestati Lead Auditor in Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia.

Per concludere, tra i numerosi valori aggiunti derivanti dal Master Quality è importante sottolineare che i diplomati Master saranno automaticamente iscritti nel Registro CEPAS per Manager in Sistemi di Gestione Aziendale”.

La prossima edizione del Master Quality partirà a Milano il 16 Ottobre e a Roma il 21 Ottobre.

Per prenotare una selezione clicca qui.

Lascia una risposta