Ubaldo Irsuto: il Master Quality come trampolino di lancio

Da 13 Luglio 2020Testimonianze
Ubaldo

Il Dott. Ubaldo Irsuto dopo aver conseguito la Laurea in Scienze dei Materiali si è iscritto al Master Quality di Uninform Group.

A seguito della fase d’aula di due mesi è stato inserito in stage nell’azienda multinazionale FPT Industrial Spa dove si è occupato del Sistema di Gestione della Qualità. Oggigiorno Ubaldo riveste il ruolo di Consulente tecnico Junior presso TQM Holding Srl.

Lasciamo la parola ad Ubaldo:

 

“Mi sono iscritto al Master Quality di UNINFORM – ANGQ per approfondire il mio interesse relativo ai Sistemi di Gestione. La possibilità di entrare nel mondo del lavoro attraverso i Sistemi di Gestione ha stimolato ancora di più l’iscrizione al Master Quality.

L’esperienza in aula è stata fantastica! I nostri docenti erano molto ben preparati e disponibili nel caso in cui non si capivano alcuni passaggi importanti. Per quanto riguarda invece l’esperienza di stage svolta presso l’azienda FPT Industriale Spa devo dire che è stata molto stimolante nella ricerca di un lavoro nell’ambito Automotive.

Attualmente sono un impiegato in una Società di Consulenza Manageriale e mi occupo soprattutto di ISO 9001:2015 in ambito Automotive”.

Il Master Quality di Uninform Group è giunto alla 75esima edizione. La prossima edizione del Master Quality partirà il 15 Settembre in modalità E-learning. Invece ad Ottobre partiranno le edizioni in sede a Roma e a Milano. Il Master Quality è l’unico Master in Sistemi di Gestione Aziendale ad essere qualificato CEPAS che rilascia 10 Attestazioni Professionali (Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia, Privacy, Responsabilità Amministrativa e Sociale d’impresa) e tra queste anche gli attestati come Lead Auditor Qualificati.

Per accedere al Master è necessario prenotare una selezione cliccando qui.

Lascia una risposta