Specializzarsi con il Master Quality: ci racconta la sua esperienza la Dott.ssa Cristini

Da 17 Gennaio 2018Testimonianze

La Dott.ssa Marika Cristini, 29 anni di Latina, dopo aver conseguito una Laurea in Biotecnologie Agro-Industriali presso l’Università La Sapienza di Roma, ha deciso di frequentare il Master Quality di Uninform Group a Roma.

Dott.ssa Cristini ci racconti la motivazione che l’ha spinta a scegliere il Master Quality tra i tanti Master di specializzazione post Lauream?

“Dopo aver lavorato per circa due anni, ho deciso di specializzarmi ulteriormente nell’ambito della Qualità per poter iniziare un percorso di lavoro in tal ambito. Ho prenotato un test di selezione per il Master Quality dopo un’attenta valutazione e quasi al termine della fase d’aula ho conferma di aver fatto la scelta giusta.  I punti di forza del Master Quality di Uninform Group sono l’alta professionalità dell’Ufficio Placement nel riuscire ad assecondare le esigenze e preferenze dei candidati oltre che la preparazione dei docenti.

Al termine della fase d’aula inizierò un percorso di stage di sei mesi presso un’importante azienda farmaceutica del Lazio nell’ambito della Qualità, in linea con quanto indicato all’Ufficio Placement durante gli incontri di orientamento. Consiglio fortemente di frequentare il Master Quality ai neolaureati ma anche a chi ha già esperienze di lavoro come me, per specializzarsi e lavorare nei settori della Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia”.

Le 67 edizioni già svolte hanno permesso di formare oltre 2500 candidati che hanno trovato sin da subito una collocazione in rinomate aziende su tutto il territorio nazionale. Il Master Quality è qualificato CEPAS rilascia 10 Attestazioni Professionali e tra queste anche Lead Auditor in diversi Sistemi di Gestione.

Lascia una risposta