Silvio ricopre il ruolo di Quality Process Engineer in CNH Industrial

Da 18 Maggio 2020Testimonianze
Stabile

Il Dott. Silvio Stabile originario di Salerno ha frequentato il Master Quality di Uninform Group a Milano. Dopo gli studi universitari, ha deciso di incrementare le sue conoscenze relative ai Sistemi di Gestione Aziendale attraverso la partecipazione al Master Quality.

Silvio ci racconta la sua esperienza:

 

“All’Università ho sostenuto due esami riguardanti i Sistemi di Gestione aziendale Integrati. Essi hanno suscitato in me un particolare interesse verso questa disciplina, tanto da spingermi alla ricerca di un Master che potesse irrobustire le mie conoscenze di base. Grazie ai canali principali esistenti in rete e ai consigli di conoscenti competenti in materia ho scelto il Master Quality di UNINFORM-ANGQ”.

Dove hai svolto lo stage di sei mesi previsto dal Master Quality?

 

“Al termine della fase d’aula ho avuto la possibilità di entrare nel mondo del lavoro attraverso uno stage presso l’azienda multinazionale CNH Industrial. E’ stata un’esperienza importante, ho solidificato e ampliato infatti le mie conoscenze sul Miglioramento continuo, sull’applicazione delle tecniche Fhenomenon Description e Problem Solving, oltre che sull’applicazione di tools più avanzati del pilastro Quality Control”.

Di cosa ti occupi ora?

 

“Attualmente ricopro il ruolo di Quality Process Engineer presso CNH Industrial con un contratto a tempo determinato”.

Congratulazioni Silvio per il rapido inserimento lavorativo e grazie per la tua splendida testimonianza.

L’azienda multinazionale CNH Industrial è una delle oltre 750 aziende partner del Master Quality. Nel corso degli anni ha dapprima formato e poi inserito in organico in diversi reparti aziendali molti tirocinanti del Master Quality. Se vorrai leggere altre testimonianze di ex allievi del Master Quality inseriti stabilmente presso l’azienda CNH Industrial clicca qui.

Il prossimo 5 Giugno partirà un’edizione in streaming del Master Quality con inizio stage da Settembre. Le edizioni successive invece inizieranno il 19 Ottobre a Milano e il 21 Ottobre a Roma con inizio stage da Gennaio 2021.

Le selezioni per l’accesso al Master Quality sono aperte sin da ora!

Lascia una risposta