Recensione Negro, Master Quality 50° ed.

Da 2 luglio 2013Testimonianze
master quality recensione

In passato la Redazione de lblog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente ed alla Sicurezza si è spesso occupata del ruolo squisitamente strategico che la formazione ricopre non solo per quanto riguarda l’ingresso nel mondo del lavoro, ma anche per tutto ciò che concerne la riqualificazione professionale delle risorse aziendali.

In quest’ottica, quindi, diventa fondamentale, se non addirittura essenziale, individuare con profondo spirito critico l’offerta formativa che meglio si adatta alle proprie esigenze e che più risponde a criteri di professionalità, autorevolezza, serietà ed efficacia.

Pertanto, quest’oggi il nostro blog dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza desidera condividere con tutta la platea di affezionati lettori la testimonianza diretta di chi questa scelta l’ha già realizzata, tra l’altro in maniera pienamente soddisfacente sia dal punto di vista formativo che di inserimento professionale.

Ci riferiamo al Dottor Nicola Negro, 28 anni, pugliese, laureato in Scienze Biologiche e laurea specialistica in Ecologia e brillante Partecipante alla50° Edizione del prestigiosissimo Master Quality, Esperti in Qualità,Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale erogato da Uninform Group, il celebre Ente di Formazione accreditato alla Regione Lazio per la Formazione Superiore e certificato dal Bureau Veritas in conformità con la normativa europea UNI EN ISO 9001:2008.

Ma lasciamo pure la parola al Dottor Negro in modo che i suoi appassionaticommenti ed interessanti suggerimenti nei confronti della sua esperienza formativa con il Master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale eSistemi di Gestione Aziendale possano rappresentare una solida base di riflessione per i futuri candidati all’offerta formativa firmata Uninform Group.

Buongiorno a tutti i lettori del blog UninformANGQ dedicato allaQualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza.

Devo dire che, per quanto riguarda la fase di stage svolta presso TUV  ITALIA,  non ho riscontrato assolutamente nessun problema e, al contrario, mi sono trovato benissimo. Del resto, ho avuto la fortuna di essere affiancato da un ottimo Tutor e da ottimi Colleghi.

Attualmente mi occupo della parte relativa agli F-gas in merito allacertificazione di persone e aziende e devo rilevare che, grazie alle numerose dinamiche lavorative affrontate, ho avuto la possibilità di imparare tanto in questo tipo di certificazioni.

Mi avvio ormai verso la fine dello stage e con soddisfazione intravedo unrapporto di lavoro. Del resto, nella mia scheda di valutazione relativamente allo stage in corso, ho assegnato lo score più elevato non solo per ciò che riguarda il grado di soddisfazione dello stage, l’adeguatezza dell’ambiente di lavoro e la disponibilità del Tutor, ma anche per la coerenza del percorso di stage con gli argomenti affrontati in aula.

Con la speranza che i miei commenti possano essere d’aiuto per chi, come me, deciderà di affidarsi all’autorevolezza, professionalità e serietà delMaster Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale, desidero rivolgere un caloroso saluto alla Direzione del Gruppo Uninform ed augurare i più grossi in bocca al lupo a tutti”!

La ringraziamo per la sua testimonianza Dottor Negro e per il suo prezioso contributo. Tutta la Redazione del blog UninformANGQ dedicato allaQualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza, congiuntamente alla Direzione diUninform Group, le augura di raggiungere presto ambiziosi traguardi professionali e personali.

Continua a seguire il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza

Lascia una risposta