Recensione Mattioli, ex allievo Master Quality 56° ed.

Da 13 novembre 2014Testimonianze
master quality recensione

In un periodo di profonda incertezza economica e di reali difficoltà in termini di inserimento professionale, diventa essenziale rivolgere la propria attenzione nei confronti di adeguate offerte formative in grado di fornire risposte concrete alle esigenze, sempre più diffuse, di chi intende penetrare con autorevolezza il mercato del lavoro.

In questo’ottica, dunque, il nostro blog UninformANGQ dedicato allaQualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza desidera ritornare sul delicato tema della formazione e quest’oggi lo fa condividendo con l’intera e sempre più affollata platea di lettori la testimonianza del Dottor Stefano Mattioli, 39enne di San Lazzaro di Savena, in possesso di laurea in Ingegneria Edile e partecipante alla 56° Edizione del prestigioso Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, QualitàAmbienteEnergiaSicurezza ideato e sviluppato da Uninformn Group, la celebreBusiness School accreditata alla Regione Lazio per l’Alta Formazionee certificata dal Bureau Veritas secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008, e ANGQ, l’Associazione Nazionale Garanzia della Qualità.

Ma lasciamo pure la parola al Dottor Mattioli ed ai suoi interessanticommenti in merito all’esperienza formativa vissuta con il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, QualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Buongiorno Dottor Mattioli e benvenuto sul nostro blog UninformANGQdedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza. Può gentilmente fornirci un suo commento generale nei confronti della sua personale esperienza di stage prevista dal percorso formativo firmatoUninform Group e ANGQ?

La mia esperienza di stage si sta rivelando soddisfacente e formativa. Il contesto lavorativo è stimolante, rispettoso, disponibile e accogliente e le attività da me svolte in questo periodo sono state impegnative ma, al contempo, mi hanno regalato numerose soddisfazioni”.

In che area si svolge il suo attuale stage e, nello specifico, quali mansioni le sono state assegnate?

“L’area in cui il mio stage si sta svolgendo è quella della tenuta sotto controllo e del miglioramento del sistema di gestione integrato di cui l’ azienda si è dotata da diversi anni.

Nell’esperienza portata avanti fino ad oggi ho avuto la possibilità di studiare e analizzare l’SGI aziendale sia dal punto di vista documentale che nella sua applicazione nelle attività quotidiane dell’organizzazione.

Ho partecipato a fianco del RdD alle verifiche ispettive interne, allarevisione del manuale SGI, redazione di alcune procedure e istruzioni operative e sto preparando con le funzioni interessate l’imminente audit di sorveglianza da parte di ODC su sistema ambientale e sicurezza”.

Siamo davvero entusiasti dei suoi commenti Dottor Mattioli. La sua breve ma esauriente recensione nei confronti del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, QualitàAmbienteEnergiaSicurezza sarà di sicuro interesse per i futuri candidati all’offerta formativa di Uninform Group e ANGQ.

Congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, più specificatamente nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed allaSicurezza la ringrazia per il prezioso contributo offerto e per la disponibilità dimostrata. Le rivolgiamo un affettuoso in bocca al lupo per i suoi futuri obiettivi professionali e personali.

Continua a seguire il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza

Lascia una risposta