Recensione Leone, ex allievo Master Quality 54° ed.

Da 13 Gennaio 2015Testimonianze
master quality recensione

In un contesto socio-economico caratterizzato da un sostanziale stallo del sistema produttivo nazionale e da una evidente paralisi dei meccanismi occupazionali, il ruolo della formazione ricopre un’importanza di rilevanza strategica per le attività di ripresa del Paese e quest’oggi il nostro blog Uninform ANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente, all’ Energia ed alla Sicurezza desidera tornare sull’ argomento condividendo con tutti i lettori ed i numerosi addetti ai lavori l’interessante testimonianza del Dottor Alessandro Leone, 30enne brindisino, in possesso di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale, partecipante alla 54° Edizione della prestigiosa offerta formativa Uninform Group, il celebre Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Il Dottor Leone, a fronte del suo percorso formativo con il Master Quality,Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group è stato inserito presso l’azienda Tema Sistemi Spa di Taranto ricoprendo il ruolo Sales Engineer. Ma lasciamo pure a lui lo spazio di condividere le sue opinioni, i suoi commenti ed i suoisuggerimenti in merito all’offerta formativa della nota Business School laziale, Uninform Group.

Buongiorno Dottor Leone e benvenuto sul nostro Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza. Ci dica, sulla base della sua personale esperienza formativacon Uninform Group, in che modo il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza ha realmente contribuito alla sua formazione ed al suo successivoinserimento professionale? Accenni anche alla sua attuale posizione lavorativa.

Il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza è un valore aggiunto che ha la sua importanza all’interno del curriculum. Ma non solo. Esso, infatti, consente di avere padronanza della materia anche se in un determinato contesto aziendale ci si occupa di altro. Attualmente lavoro come Sales Engineerpresso l’azienda metalmeccanica Tema Sistemi Spa”.

Nella sua scelta di iscriversi al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza diUninform Group,   quali  sono state le motivazioni che l’hanno persuasa?

Il desiderio di approfondire aspetti e competenze molto importanti al giorno d’oggi e spendibili nel mercato lavorativo”.

Può gentilmente descriverci il percorso da lei compiuto per inserirsi nel mondo del lavoro e, al contempo, indicare ai nostri lettori alcune strategie oconsigli utili a cogliere nuove opportunità professionali?

Cercare di puntare in alto e filtrare le richieste di aziende poco gratificanti. Mostrarsi disponibili e desiderosi di imparare a fare”.

Un’ultima domanda. Tra i numerosi moduli didattici affrontati durante la fase d’aula del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza, quale ha attirato in modo particolare la sua attenzione?

Mi ha colpito particolarmente il modulo sulla Qualità, per la completezza delle informazioni trasmesse”.

Congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, più specificatamente nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog Uninform ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza desidera ringraziarla sentitamente per la disponibilità dimostrata e per il nobile spirito di condivisione nei confronti dei futuri candidati al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Non ci resta che augurarle di raggiungere velocemente tutti i suoi obiettivi professionali e personali e di averla molto presto come nostro graditissimo ospite sulle pagine del nostro blog.

Continua a seguire il blog Uninform ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza

Lascia una risposta