Recensione Fusco, ex allievo Master Quality, 56° ed.

Da 20 febbraio 2015Testimonianze
Master Quality

Animata dal consueto spirito divulgativo ed informativo, anche quest’oggi la Redazione del nostro blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente, all’ Energia ed alla Sicurezza ha deciso di occuparsi di formazione, uno dei volani principali su cui ogni compagine governativa e privata dovrebbe puntare per centrare l’obiettivo del rilancio dell’intero sistema produttivo nazionale, e lo facciamo grazie alla testimonianza del Dottor Pierluigi Fusco, 28enne campano in possesso di Laurea in Ingegneria Edile e brillante partecipante alla 56° Edizione del prestigioso Master Quality,Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Ma lasciamo pure che sia lo stesso Dottor Fusco ad esporci i suoi commenti e le sue opionioni nei confronti della sua recente esperienza formativa con ilMaster Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group e ANGQ.

Buongiorno Dottore e benvenuto sul nostro blog dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza. Può gentilmente illustrarci il suo personale punto di vista in merito al ruolo ricoperto dal Master Quality,Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza in un’ottica di efficacia finalizzata al suo inserimento professionale?

Per il ruolo che ricopro al momento, tanto. Senza il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group e ANGQ non avrei avuto parte delle competenze necessarie e non avrei conosciuto la realtà lavorativa di cui faccio parte”.

Al momento quale è l’azienda per la quale presta la sua opera professionale e quale incarico ricopre?

Attualmente sono un Consulente Sicurezza, Ambiente ed Energia presso l’azienda CICA di Bologna”.

Quali caratteristiche, personali e non, crede siano state vincenti a fronte del suo successivo inserimento lavorativo?

“Da un punto di vista squisitamente personale, senza ombra di dubbio il carattere ed il mio atteggiamento, la disponibilità. Per quanto riguarda le caratteristiche professionali, invece, posso affermare che l’iscrizione alMaster Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group e ANGQ sia stato particolarmente vincente, così come essere un Ingegnere Edile”.

Un’ultimissima domanda, Dottore. Quali sono i suoi obiettivi professionali?

Nel breve periodo spero di riuscire ad ottenere il massimo da questaesperienza lavorativa. A lungo termine non mi pongo limiti o traguardi”.

Congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, più specificatamente nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed allaSicurezza desidera ringraziarla sentitamente non solo per l’apprezzatissima disponibilità dimostrata, ma anche per il nobile spirito di condivisione che la sua testimonianza rappresenta nei confronti dei futuri candidati al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group e ANGQ.

Non ci resta che salutarla che rivolgerle un affettuoso in bocca al lupo per i futuri traguardi professionali e personali che l’attendono e sperare di averla molto presto come nostro graditissimo ospite.

Continua a seguire il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza

Lascia una risposta