Recensione Ferrara, Master Quality 54° ed.

Da 22 maggio 2014Testimonianze
master quality recensione

Dopo una breve pausa, la Redazione del nostro blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente ed alla Sicurezza torna ad occuparsi di un tema particolarmente caro alla nostra platea di affezionati lettori, la Formazione, e quest’oggi abbiamo deciso di pubblicare la testimonianza del Dottor Paolo Ferrara, 26enne calabrese, brillante laureato in Ingegneria dei Materiali e partecipante alla 54° Edizione del prestigioso Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, QualitàAmbienteEnergiaSicurezza erogato da Uninform Group, il noto Ente di Formazione accreditato alla Regione Lazio, in collaborazione con ANGQ, l’Associazione Nazionale Garanzia della Qualità.

Il Dottor Ferrara è attualmente impegnato nel suo percorso di stage previsto dal Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, QualitàAmbienteEnergiaSicurezza ed a seguito della sua entusiasmante esperienza presso l’ente ospitante il suo tirocinio ha voluto condividere con tutti noi la sua esperienza formativa.

Lasciamo dunque la parola al Dottor Ferrara ed ai suoi interessanticommenti, suggerimenti, consigli ed opinioni non solo nei confronti dellostage, ma anche per quanto riguarda il suo personale percorso formativocondotto in aula durante le docenze del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, QualitàAmbienteEnergiaSicurezza diUninform GroupANGQ.

Lo stage presso la S.I.G.R.A. S.r.l. è stato, fino al momento, istruttivo eformativo. L’esperienza è edificante dal punto di vista professionale ed umano, permettendo di relazionarmi con diverse realtà nell’ambito dellasicurezza aziendale (dai rischi inerenti il semplice ufficio a quelli più complessi riguardanti cantieri o aziende più strutturate) in un ambiente accogliente ma comunque professionale.

Anche la fiducia riposta da parte del Tutor e dei colleghi sta permettendo una crescita più accurata e rapida verso un’indipendenza sotto il profilo professionale nell’ambito della Sicurezza, appunto.

Pertanto il giudizio di metà percorso è assolutamente positivo, e mi auguro di poter proseguire la crescita professionale in azienda anche successivamente la fine dello stage”.

La ringraziamo per il conciso eppure estremamente efficace contributo che ha voluto condividere con tutti i lettori del blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza. Siamo certi che i suoicommenti rappresenteranno una solida base di discussione e riflessione per tutti i futuri candidati al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, QualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform GroupANGQ.

Congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, della Segreteria e dell’Ufficio Placement ed Orientereing, la Redazione del nostro blogdesidera ringraziarla ancora una volta per l’apprezzatissima disponibilità e le auguriamo un sereno proseguimento del suo stage con l’augurio più sincero di proseguire il suo percorso formativo all’insegna dell’eccellenza e dell’inserimento professionale nel mondo del lavoro.

Torni pure a farci visita sul nostro blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente ed alla Sicurezza, sarà un piacere condividere i suoi futuri traguardi professionali e personali.

Lascia una risposta