Recensione Dott. Marco Robutti, 61^ ed. del Master Quality MI

Da 30 Giugno 2016Testimonianze
Raffaella Campise

Il Dott. Marco Robutti, 29 anni della provincia di Savona, ha frequentato la 61esima edizione del Master Quality a Milano. Subito dopo del periodo di didatta in Aula, è stato inserito in stage presso l’azienda BTicino Spa.

 

 

 

“Dopo diversi colloqui (alcuni devo confessare più seri e meglio strutturati di altri) e dopo aver sempre ricevuto feedback positivi,sono stato inserito in stage dopo un po’ di tempo dalla fine della fase d’aula.”

Fortunatamente l’azienda che lo ha selezionato alla fine è stata la BTicino S.p.A. che ritengo sia leader nel suo settore e di notevole rilevanza sul territorio italiano.

Ad oggi, nonostante il mio lavoro verta solamente al settore della Sicurezza, le mie conoscenze sono in continua crescita, l’ambiente lavorativo é molto stimolante e i responsabili sono cordiali e disponibili a chiarire ogni mio dubbio.

“Le principali motivazioni che mi hanno spinto a iscrivermi al Master Quality sono state quelle di ampliare le mie conoscenze in settori di impronta di tipo più aziendale rispetto a quelli che la mia Laurea avrebbe potuto offrirmi. Inoltre sono stato ispirato nell’intraprendere questa strada anche dagli innumerevoli feedback positivi e dal fatto che il Master fosse alla sua 61esima edizione.”

Il dott. Marco Robutti si ritiene molto soddisfatto della scelta fatta relativamente al Master e alle opportunità lavorative ad esso connesse, sia per l’attenzione che il Master ha nei confronti della didattica ma ancor di più per l’impegno che la Uninform ha consolidato negli anni con aziende di grande valore nella quali organizza gli Stage per i partecipanti dei suoi Master.

“Le preferenze che mi sono state chieste all’inizio del Master sono state rispettate, in quanto l’Ufficio Placement, nella ricerca dei colloqui per lo stage, si è sempre impegnato a seguire sia le mie esigenze geografiche in primis, che anche altri aspetti.”

 

Continua a seguire il blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza 

Lascia una risposta