Recensione Cipri, ex allievo Master Quality 55° ed.

Da 31 ottobre 2014Testimonianze
master quality recensione

Quello del lavoro è divenuto negli ultimi anni un tema particolarmente rovente sia da un punto di vista economico che sociale e gli ultimi episodi di cronaca non fanno che confermare ulteriormente le preoccupazioni di migliaia di lavoratori.

L’ingresso nel mondo del lavoro, dunque, è oramai un punto centrale di qualsiasi azione di Governo e in questo senso la formazione non può che rivestire un ruolo di vitale importanza per qualsiasi agenda governativa con obiettivi di medio e lungo periodo.

Ed è esattamente per queste ragioni che ancora una volta il nostro blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed allaSicurezza desidera quest’oggi occuparsi ancora una volta di formazionecondividendo con tutti i lettori la testimonianza del Dottor Luca Cipri, di origini calabresi, 32enne, in possesso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e partecipante alla 55° Edizione del prestigioso ed autorevolissimo Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Ma bando alle ciance e lasciamo pure la parola al Dottor Cipri ed ai suoi entusiasti commenti nei confronti della sua esperienza formativa con ilMaster Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Buongiorno Dottor Cipri e benvenuto sul blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza. Potrebbe gentilmente indicarci le ragioni che l’hanno portata ad optare per l’offerta formativa di Uninform Group, il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza? Inoltre, di cosa si occupa durante il suo stage?

Buongiorno a tutti voi e grazie mille per l’ospitalità. Ritengo che il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group dia un grande contributo in termini di formazione professionale e una visibilità elevata sul mercato del lavoro.

Nella maggior parte dei vari colloqui sostenuti ad oggi ho potuto scorgere una maggiore richiesta/attenzione per coloro che siano in possesso diqualifiche e studi rivolti alla gestione aziendale e dunque il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza ben arricchisce il “biglietto da visita” per chi si affaccia oggi nel mondo del lavoro.

Attualmente sono stagista Tecnico Controllo Qualità presso Very Italian Food s.r.l., una controllata del gruppo Airest S.p.A”.

Quali ritiene essere i reali plus e benefit del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza?

Ho scelto il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza fra i tanti corsi di formazioneche si possono trovare su internet per la trasparenza e la chiarezza con cui presentano il corso sul loro sito web, per il fatto che le lezioni siano tenute dadocenti con esperienza pluriennale nel settore ed ovviamente per l’elevata percentuale di Placement che il corso ha garantito costantemente fino ad oggi ai suoi partecipanti”.

Cosa ha rappresentato per lei rivolgersi ad un’offerta formativa del calibro delMaster Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza?

Personalmente sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari e dopo una breve parentesi lavorativa nel campo della ricerca universitaria ho subito cercato di inserirmi (con scarso successo) nel mondo del lavoro.

Fin da subito ho notato la scarsa visibilità del mio CV nel mercato del lavoro e dai pochissimi colloqui che ho avuto la fortuna di sostenere ho capito che per emergere necessitavo di un ulteriore step formativo che mi permetteva di specializzarmi nel settore della qualità aziendale. Da qui la scelta nei confronti del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza”.

Come avrà avuto modo di notare, il Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza vanta una molteplicità di moduli didattici di particolare ed elevatissimo spessore formativo. Quale ha attirato maggiormente la sua attenzione e per quale ragione?

Sicuramente il Modulo dedicato alla Qualità per la sua approfondita trattazione e ovviamente perché la grande famiglia della ISO 9000 costituisce le fondamenta su cui sono impiantate i principali sistemi di gestione aziendale”.

Gentile Dottor Cipri, congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, più specificatamente nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog UninformANGQ dedicato allaQualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza desidera ringraziarla sentitamente per il reale valore aggiunto del suo contributo e per la disponibilità dimostrata.

Siamo certi che i suoi commenti, così come le sue opinioni ed i suoisuggerimenti, rappresenteranno una solida ed autorevole base di discussione per tutti i futuri partecipanti al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Non ci resta che rivolgerle un caloroso in bocca al lupo per il suo futuro professionale e personale e sperare di averla come nostro gradito ospite per condividere con tutti noi i suoi ambiziosi traguardi.

Continua a seguire il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza

Lascia una risposta