Recensione Carafa, master Quality 47° ed.

Da 6 febbraio 2013Testimonianze
Master Quality

La Formazione torna ad essere al centro dell’attività editoriale del blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente ed alla Sicurezza tanto che anche quest’oggi portiamo all’ attenzione dei nostri affezionati e numerosissimi lettori una nuova testimonianza nei confronti dell’autorevolissimo Master Quality,Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale, celebre offerta formativa del Gruppo Uninform, che, insieme al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), rappresenta senza alcuna ombra di dubbio uno dei percorsi formativi più ambiti sia a livello nazionale che internazionale.

Nello specifico, la testimonianza di quest’oggi che pubblichiamo blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza è quella della Dottoressa Valeria Carafa, laureata in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio e brillante partecipante alla 47° Edizione delMaster Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale.

Ma lasciamo pure spazio ai commenti ed alle opinioni della Dottoressa Carafa e capiamo insieme il suo giudizio nei confronti della sua esperienza formativa con Master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale eSistemi di Gestione Aziendale.

Buongiorno Dottoressa Carafa. Insieme a tutti i lettori desideriamo rivolgerle un caloroso benvenuto sul blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza. Ci dica, in generale quele è la sua opinione nei confronti del Master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale eSistemi di Gestione Aziendale?

Salve, il mio feedback è assolutamente positivo. Il Master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale è stato molto interessante ed ha rappresentato certamente un buon trampolino di lancio”.

Alla luce della sua recente esperienza formativa con il Master Quality,Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale, quale consiglio sente di poter rivolgere all’Organizzazione delGruppo Uninform per migliore ulteriormente un percorso formativo di per sé già eccellente?

L’unico consiglio è quello di dedicare un po’ più di tempo alla Sicurezza, che è l’ultimo argomento e viene affrontato forse troppo velocemente”.

Ci parli ora del suo Stage. Dove l’ha effettuato? In cosa si è rivelata particolarmente utile questa esperienza formativa?

 

Lo stage in Bristol Myers Squibb mi è servito molto, anche se sono nella sede commerciale e non nello stabilimento produttivo. La mia manager (che ha lei stessa frequentato il Master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale un po’ di anni fa) ribadisce che nel reperimento della risorsa per lo stage ha ricercato qualcuno che avesse frequentato il Master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale del Gruppo Uninform ed è molto soddisfatta perchè ritiene che grazie al master riuscivamo a capirci al volo”.

La sua esperienza di stage l’ha aiutata concretamente nel suo percorso d’inserimento professionale?

 

Dopo lo stage, mi è stato offerto un contratto a tempo determinato per un anno, quindi tuttora sono impiegata presso la Bristol Myers Squibb”.

 

Gentile Dottoressa Carafa, l’intera Redazione del blog Uninform – ANGQdedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza, congiuntamente a tutti i lettori, desidera ringraziarla per il nobilissimo spirito di condivisione dimostrato e per tutti i commenti, suggerimenti e opinioni che ha voluto segnalare.

 

Continua a seguire il blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza

Lascia una risposta