Recensione Bettolini, Master Quality 50° ed.

Da 20 giugno 2013Testimonianze
Master Quality

Ancora una volta il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente ed alla Sicurezza torna ad occuparsi di Formazione nelle consuete modalità informative e divulgative che da sempre hanno contraddistinto il lavoro della Redazione.

E con piacere, infatti, che desideriamo pubblicare e condividere con tutta la nostra audience di appassionati lettori la testimonianza della Dottoressa Alice Bettolini, 27 anni, laureata in Biologia Sperimentale e Applicata e partecipante alla 50° Edizione del prestigioso Master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale erogato dall’autorevolissimo Gruppo Uninform, celebre Ente di Formazione accreditato alla Regione Lazio in materia di Formazione Superiore ecertificato dal Bureau Veritas ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001:2008.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e cediamo subito la parola alla Dottoressa Bettolini ed alla sua appassionata e sentita testimonianza nei confronti del brillante percorso formativo intrapreso con il Master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale.

Gentilissimi, il mio percorso di stage è giunto quasi al termine e devo dire che le impressioni sono del tutto positive.

 

Reco & Valuto è, come sapete, uno studio di consulenza e formazione con sede a Reggio Emilia, è una realtà in crescita che punta molto sulle giovani risorse e devo dire di sentirmi fortunata di essere parte del loro team.

 

Sono stata introdotta in un percorso di alta formazione che riguarda l’utilizzo di un software dedicato alla gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro, questo software è distribuito da Zucchetti S.p.a. una delle più importanti software house italiane.


Durante questi mesi ho seguito corsi di formazione e addestramento presso la sede Zucchetti di Lodi proprio a due passi dall’ufficio in cui lavoro. Dopo i corsi ho avuto la possibilità di recarmi in aziende in affiancamento a consulenti senior e successivamente anche in autonomia.


Alla fine di Maggio ho parlato con il mio Tutor che ha espresso la volontà di proseguire la collaborazione dopo il tirocinio.

 

Sono contentissima e molto soddisfatta di questo percorso di stage e sicuramente le conoscenze e le competenze che ho acquisito durante lafase d’aula del Master Quality, Esperti in Qualità, Qualità Ambientale eSistemi di Gestione Aziendale sono state molto utili per affrontare aspetti normativi che regolano la sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Pertanto, il giudizio complessivo del Master Quality, Esperti in Qualità,Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale per quanto mi riguarda, è assolutamente POSITIVO.

 

Ringraziandovi per l’attenzione vi porgo cordiali saluti.

Dott.ssa Alice Bettolini

 

Continua a seguire il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza

Lascia una risposta