Raffaella Campise, allieva della 64esima edizione del Master Quality, ci racconta il suo inserimento in stage

Da 26 Gennaio 2017Testimonianze
Raffaella Campise

Oggi vi raccontiamo l’esperienza di Raffaella Campise, allieva della 64^ edizione del Master Quality di Uninform. Laureata in Ingegneria Chimica, subito dopo aver svolto la fase d’aula del Master Quality è stata inserita in stage nell’azienda Nestlè.

Può raccontarci del suo inserimento in stage previsto dal Master Quality?

Il mio inserimento in stage è avvenuto tramite una serie di colloqui effettuati presso la sede di Assago della Nestlè. Inizialmente con l’Addetta alle Risorse Umane dell’azienda e in seguito con i componenti del futuro team di lavoro tra cui la Direttrice stessa. Si svolgerà in un periodo di sei mesi presso l’azienda Nespresso e prevede un rimborso spese.

 

Quali motivazioni e criteri ha tenuto presenti per decidere di iscriversi al Master Quality di UNINFORM – ANGQ?

Ho deciso di frequentare questo Master essendo molto interessata al settore Qualità ritenendolo un giusto approfondimento della mia Laurea in Ingegneria Chimica. Le sue diverse edizioni a garanzia di affidabilità e la possibilità di concentrare le lezioni in due mesi per poi entrare sul campo sono stati i principali criteri di scelta.

 

Di cosa si occuperà presso l’azienda Nestlè? Quali sono i suoi obiettivi futuri?

All’interno dell’azienda Nestlè avrò modo di occuparmi dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza entrando a far parte del team Technical Quality. Spero di imparare e crescere molto professionalmente durante questi sei mesi.

Lascia una risposta