Quality has a name: Recensioni Master Quality

Da 3 aprile 2010Testimonianze

Quality has a name” e’ l’indovinatissimo claim usato nella comunicazione del master Quality di Uninform ANGQ. Ebbene, se la Qualita’ ha un nome, in questo caso UninformANGQ appunto, ha anche una voce. O meglio, tante voci!

Quella che vi presentiamo oggi sul nostro blog dedicato alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza è una panoramica non solo di partecipanti alle edizioni passate del master Quality che testimoniano, con le proprie recensioni, lo spessore dell’offerta formativa Uninform ANGQ, ma anche, e soprattutto, storie di successo professionale.

Partiamo con la testimonianza della dottoressa Stefania Fragnito di Benevento, laureata in in Scienze della Comunicazione ed oggi consulente presso la ANGQ(Associazione Nazionale Garanzia della Qualità:

Il desiderio di dare un taglio più pratico e applicativo alla tipologia di studi effettuati, ha fatto sì che la mia attenzione si focalizzasse sulle tematiche della Qualità e della Qualità Ambientale.

La scelta di iscrivermi al Quality Master UninformANGQ, unitamente ad un reale interesse e ad un costante impegno da parte mia, si è rivelata opportuna e proficua, dandomi la possibilità di applicare e potenziare, in fase di stage, le competenze acquisite.

Nel mio caso il bilancio di questa esperienza è certamente positivo, in quanto il Master ha rappresentato per me un vero e proprio “trampolino” per il mondo del lavoro“.

Continuiamo poi con il dottor Enrico De Caprio di Napoli, laureato in Economia del Commercio Internazionale ed attuale Amministratore della SM&I, Società di Consulenza di Direzione ed Organizzazione. Questa la sua testimonianza:

La partecipazione al Quality Master della UNINFORM ANGQ ha contribuito, in maniera determinante, alla mia crescita professionale nell’ambito della Organizzazione Aziendale.

Sin dal primo approccio in sede di colloqui preliminari, successivamente nella fase d’aula e poi in quella di stage ed ancora dopo nel corso delle mie prime esperienze professionali, la struttura (docenti, responsabili, partner) ha saputo dapprima orientare i miei sforzi nelle giuste direzioni e poi far crescere la consapevolezza di un futuro professionale non solo raggiungibile ma confacente alle mie aspirazioni“.

Chiudiamo questa breve rassegna con il dottor Marino Giuliano di Napoli, Responsabile Commerciale dell’area Centro-Sud nell’ambito delle certificazioni ISO e collaboratore per un prestigioso ente di certificazione inglese. Questo il suo commento:

La UNINFORM GROUP e la perseveranza delle strategie commerciali dell’ Avv. Giordano hanno reso e renderanno sempre più stimolante questo tipo di Master.

Il Placement occupazionale, nonostante le difficoltà degli ultimi periodi, rimane ugualmente invariato e le opportunità di inserimento nel mondo del lavoro grazie alla UNINFORM sono sempre garantite, basta solo un pizzico di caparbietà e di ambizione“.

Continua a seguire il blog dedicatto alla Qualità, all’Ambiente ed alla Sicurezza di Uninform ANGQ

Lascia una risposta