I punti di forza del Master Quality di Uninform Group

Da 7 Agosto 2017Master Quality
master quality

Quando si parla di Master, di qualsiasi tipo, i livelli di Placement dell’Ente di formazione, così come la qualità dello stage, sono di fondamentale importanza per poter pianificare più agevolmente il proprio ingresso nel mondo del lavoro. I livelli di Placement espressi dall’offerta formativa del Master Quality di Uninform Group sono tra i più elevati in Italia, così come qualitativamente superi7ori sono gli stage del Master Quality. Scegliere di intraprendere un percorso di formazione con la Uninform Group è una scelta fortemente responsabile e professionalizzante che offre ai partecipanti competenze e conoscenze specifiche.

La selezione dei candidati per l’ammissione al Master Quality è affidata inoltre ad una Commissione nominata con delibera degli Istituti di Formazione. La stessa Commissione determina, in tempo utile per l’ammissione, i criteri di selezione e il numero massimo di concorrenti da ammettere alle selezioni. La procedura di selezione (della durata di circa 60 minuti) comprende prove scritte (valutazione sulla base di test psico-attitudinali) e prove orali (colloqui individuali e/o di gruppo volti più in generale a comprendere le attitudini a svolgere attività aziendali).

I docenti del Master Quality sono professionisti competenti con forte esperienza nei settori di riferimento, tale esperienza fa di loro figure formative qualificate e spesso indispensabili per una completa formazione. Uninform Group è Accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Professionale ed in particolare per la Formazione Superiore e Formazione Continua, inoltre è Certificata ISO 9001:2008 da Bureau Veritas per la progettazione ed erogazione di servizi di Alta Formazione Professionale Specialistica. Convergono nell’area docenti, professionalità con profili e competenze necessariamente diversi per conoscenze ed esperienza: docenti universitari, consulenti e dirigenti delle stesse aziende coinvolte per i tirocini nonché esperti di varie aziende italiane.

Al termine dei corsi vengono rilasciati 10 Attestati professionali tra i quali Lead Auditor Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia.

Lascia una risposta