Preferenze per lo stage soddisfatte: Maria Rosaria si racconta

Da 3 Maggio 2019Interviste
Maria Rosaria Petrarca

Maria Rosaria è di Caserta ed ha 27 anni. Dopo la laurea in biologia molecolare e scienze biomediche ha frequentato la 70 ma edizione del Master Quality, volendo poi svolgere in Campania, sua regione di residenza, il tirocinio.

E’ stata accontentata e ci racconta della sua esperienza.

  • Crede che Uninform abbia assecondato le sue preferenze per l’inserimento in stage? Di cosa si occuperà dal prossimo Maggio?

Si, Uninform ha assecondato le mie preferenze di stage. E’ venuto incontro alla mia esigenza di frequentare uno stage nella mia regione di residenza. Nel mese di maggio mi occuperò del settore Affari Regolatori per l’immissione in commercio di dispositivi medici per un’azienda certificata ISO 9001 e 13485.

  • Basandosi sulla sua esperienza personale, potrebbe suggerire alcune strategie o consigli utili per un’esperienza di stage di successo?

Il vero consiglio che mi sento di dare è di essere disponibili all’ascolto e cercare d’imparare più cose possibili senza credere di esser già arrivati.

  • Quali motivazioni e criteri ha tenuto presenti per decidere di iscriversi al Master Quality di UNINFORM – ANGQ?

Le motivazioni che mi hanno spinta ad iscrivermi a questo master sono state in primis la varietà di argomenti proposti e successivamente l’elevata percentuale di placement.

  • Quale modulo, tra quelli frequentati durante il Master, l’ha appassionata di più?

Sicuramente il modulo Qualità è quello che più ha colpita soprattutto nell’aspetto dell’analisi dei rischi e opportunità.

Ringraziamo Maria Rosaria rivolgendole i migliori auguri per un roseo futuro professionale.

Lascia una risposta