Michela, assunta in azienda dopo un mese dal Master Quality

Da 20 Maggio 2019Interviste, Varie

Abbiamo chiesto a Michela Monaco di parlarci della sua esperienza con il Master Quality, che la vede ora assunta tramite contratto di apprendistato.

Dopo la laurea in ingegneria chimica ed un dottorato di ricerca, ha deciso di fare un investimento per il suo futuro professionale e ci è riuscita con successo: il suo cv, aggiunto alla formazione specialistica del Master, è stato molto richiesto da diverse aziende italiane, Istituti di ricerca, Enti certificatori.

Nella sua testimonianza ci racconta com’è andata, anche dal punto di vista umano, questa avventura formativa, di come l’abbia arricchita ulteriormente, e di cosa si occupa ora, in quale settore è coinvolta.

“La partecipazione al Master Quality è stata un’esperienza davvero interessante, non solo dal punto di vista formativo, ma anche dal punto di vista personale. Anche i moduli interdisciplinari si sono rivelati molto utili, e hanno rappresentato un valore aggiunto all’interno del mio Curriculum Vitae.

La qualità della didattica e il taglio pratico del Master Quality unitamente al il mio titolo di studio sono stati determinanti ai fini del mio inserimento nel mondo del lavoro: dopo circa un mese dall’ inizio dello stage presso una società di Consulenza, mi è stato offerto un contratto di apprendistato da parte di un’altra azienda operante nel settore Oil and Gas. Ritengo che il Master Quality mi abbia permesso di acquisire una serie di competenze, anche in termini di soft skills, che mi hanno aiutata ad inserirmi nella realtà aziendale in cui opero al momento. Sono molto soddisfatta della mia scelta!”

La mia posizione lavorativa attuale è: Planning Engineer presso Technip Italy S.p.A. (RM)”.

Le storie di successo degli studenti Master Quality sono sempre più numerose e testimoniano la sicura validità di un percorso formativo ormai riconosciuto ed apprezzato da centinaia di aziende e società in tutta Italia.

Per prenotare la tua selezione clicca qui.

Lascia una risposta