Il Master Quality di UNINFORM GROUP: il più importante percorso formativo in Italia su i Sistemi di Gestione Integrata

Da 23 Marzo 2017Eventi & Novità
il master quality

Il Master Quality , Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale – Qualità – Sicurezza – Ambiente – Energia di Uninform Group rappresenta il più longevo, aggiornato e performante Master sui Sistemi di Gestione Integrati, oggi arricchito anche di nuove tematiche emergenti.

Ha alle spalle ben 65 edizioni e collabora con oltre 650 aziende sul territorio nazionale in tutti i settori strategici dell’economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico, ecc…). La qualità della didattica garantita da professionisti esperti di ogni specifica area ed i rapporti con le più importanti aziende nazionali hanno contribuito al raggiungimento di un Placement eccellente.

Il Master Quality di Uninform Group si svolge in due fasi:  due mesi di Alta Formazione in aula (a Roma o a Milano) e sei mesi di stage garantito contrattualmente (è possibile indicare le proprie preferenze geografiche e aziendali sulla destinazione degli stage).

Sono previste tre sessioni ogni anno: a Febbraio, Maggio e Ottobre.

La fase d’aula prevede una formazione specifica sulle tematiche relative alla certificazione per la Qualità, Ambiente e Sicurezza oltre un approfondimento su tematiche trasversali particolarmente attuali e molto utili per una crescita professionale relative alla SA8000, Privacy, Basilea2, 231/01 ed ENERGY.

Durante il Master viene data particolare rilevanza allo sviluppo delle competenze trasversali al fine di completare pienamente il profilo professionale in uscita. Di seguito alcuni degli sbocchi professionali previsti: Responsabile/Auditor Qualità, Ispettore presso Enti di Certificazione, Consulente Direzionale in Sistemi di Gestione Integrata, Auditor Ambientale, ECOMANAGER, Esperto di Impatto Ambientale, Energy Manager, Responsabile Sicurezza RSPP, HSE Manager.

Lascia una risposta