Master Quality: al via la 73^ma edizione!

Da 14 Ottobre 2019Master Quality
Master Quality

I banchi sono ormai pronti ad attendere i nuovi allievi la nuovissima edizione del Master Quality a Milano e Roma!

Il prossimo 16 ottobre si parte su Milano, il 21/10 su Roma e il prossimo 28/10 una seconda classe su Milano inizierà la fase d’aula.

Saranno, in ogni classe, trentacinque i corsisti che si vedranno impegnati per due mesi, e che inizieranno questa esperienza con tanto rigore e motivazione: i corsi sono sicuramente impegnativi e richiedono un notevole sforzo!

Si tratterà, tuttavia, di uno sacrificio premiato successivamente, con un tirocinio garantito dalle durata di sei mesi che si svolgerà con già in possesso dei titoli importantissimi sul mercato del lavoro.

Il Master, infatti, vanta dieci qualifiche valide ed abilitanti a livello professionale, che aiuteranno i manager dei sistemi di gestione del futuro a farsi strada ancora più in fretta nei settori in cui hanno scelto di formarsi e di mettersi in gioco con una successiva esperienza pratica, sul campo.

I corsi inizieranno con il tema della Qualità, che fungerà da griglia orientativa e getterà le basi per i successivi sistemi di gestione che si studieranno.

Si affronteranno successivamente i temi Sicurezza, Ambiente ed Energia, molto attuali e vincenti a livello di applicazione professionale.

Nel programma didattico, le macro-aree fondanti del Master saranno corredate da tematiche trasversali, che andranno ad arricchire il curriculum degli allievi, rendendolo versatile ed appetibile per le Realtà lavorative che li attendono.

Sono più di 750 le aziende Partner che verranno coinvolte per la fase di stage successiva alla didattica; un bacino che si è ampliato negli anni e si è fidelizzato alla formazione del Master, riconoscendone il valore e la sua attualità.

Non ci resta che fare un grande augurio ai prossimi corsisti, affinché intraprendano con il giusto spirito, impegno ed entusiasmo questa esperienza forte ed importante per il loro futuro!

Lascia una risposta