L’esperto di impatto ambientale: specializzati con il Master Quality di Uninform Group

Da 15 Maggio 2019Master Quality

News dal mondo del lavoro: la figura dell’Esperto ambientale è sempre più ricercata e rappresenta uno dei lavori redditizi da prendere in considerazione. Decidere di diventare Esperto ambientale significa ottimizzare gli investimenti produttivi, massimizzare l’uso delle materie prime, ridurre i consumi i e lavorare per il risparmio energetico.

Per le aziende, investire in professioni Green e in particolare assumere un Esperto di impatto ambientale coincide non solo con il miglioramento dell’efficienza ambientale, ma anche con l’aumento dell’efficienza produttiva e organizzativa.

L’Esperto di impatto ambientale permette all’azienda di basarsi su procedure valide e adottare uno strumento di comunicazione ambientale riconosciuto e condiviso a livello internazionale, come lo standard ISO:14001. L’ultimo rapporto dell’Istituto di Studi Sociali ed Economici “EURISPES”, prevede che nei prossimi due anni gli attuali addetti all’ambiente raddoppieranno.

Il Master Quality di Uninform Group si propone quale momento di formazione e aggiornamento professionale sui temi della gestione della QualitàAmbiente e Sicurezza.

La prossima edizione del Master Quality partirà il 27 Maggio a Roma e si concluderà il 26 Luglio. I livelli di Placement espressi dall’offerta formativa di Uninform Group sono tra i più elevati in Italia, così come qualitativamente superiori sono gli stage del Master Quality. Il periodo di stage di sei mesi, garantito contrattualmente, è definito durante e dopo la fase d’aula, seguendo, ove possibile, le preferenze di ciascun allievo.

Se anche tu vuoi specializzarti e diventare un Esperto di impatto ambientale prenota il prima possibile una selezione cliccando qui.

 

Lascia una risposta