L’esperienza di Marco Barbieri ex allievo del Master Quality di UNINFORM GROUP

Da 16 Marzo 2017Testimonianze
barbieri-marco

Marco Barbieri, 27 anni di Padova, laureato in Riassetto del Territorio e Tutela del Paesaggio, dopo aver frequentato la 64esima edizione del Master Quality di UNINFORM GROUP è stato inserito in stage con grande soddisfazione presso l’Ente di Certificazione Asacert.

“Dopo la mia esperienza universitaria ho deciso di avviare un’attività imprenditoriale nata da una passione che coltivavo da anni, ma sentivo che la mia formazione era incompleta e avevo bisogno di completarmi in un settore per me ancora più interessante.

Fortunatamente negli ultimi anni ero entrato in contatto con il mondo dei Sistemi di gestione aziendali e ho deciso di frequentare il Master Quality di UNINFORM-ANGQ per migliorare la mia vita professionale e iniziare un nuovo percorso lavorativo concentrandomi sulle norme 9001 – 14001 – 18001.

Nel corso del Master Quality ho incontrato docenti esperti e molto competenti, in grado di trasmettere la notevole quantità di informazioni in modo preciso e piacevole.

Dopo qualche mese dalla fine del Master posso dire che sono molto soddisfatto della scelta fatta, tutti gli insegnamenti ricevuti sono da elaborare, rivedere ed applicare in questo periodo di stage presso Asacert durante il quale ci sarà molto da imparare e da migliorarsi, in un ambiente stimolante.

Sicuramente l’analisi del contesto aziendale e il risk management approfonditi con attenzione durante le ore di lezione del Master Quality sono un aspetto di fondamentale importanza ai giorni nostri e mi hanno permesso di inserirmi positivamente nell’Ente di certificazione dove sto lavorando attualmente.

Grazie allo studio di questi aspetti è possibile valutare le aziende con precisione senza tralasciare i fattori più importanti del loro core business”.

Ringraziamo Marco Barbieri per il suo prezioso contributo.

Lascia una risposta