Assunto a tempo indeterminato, Lares ringrazia il Master Quality    

Da 30 Maggio 2019Interviste
Lares

Lares Larcher ha 30 anni e si è laureato nel 2016 in Scienze Biologiche. Ha frequentato la 70^ ma edizione del Master Quality e dopo la didattica ha ricevuto una proposta di stage sul suo territorio di provenienza. Oggi, passati pochi mesi dall’ inizio del Master, è assunto a tempo indeterminato.

Leggi la sua intervista.

1) Durante lo stage ha ricevuto direttamente una proposta di lavoro a tempo indeterminato. Può raccontarci com’è andata?

Durante il periodo di tirocinio ho proseguito la ricerca di altri posti di lavoro in modo da rimanere attivo e attento ad eventuali altre offerte. Mi sono trovato molto bene durante tale periodo, mi ha permesso di crescere molto a livello personale e lavorativo.

2) Quale sarà la sua posizione lavorativa?

Ricoprirò la posizione di impiegato d’ufficio.

3) Come valuterebbe il tirocinio svolto grazie al Master Quality?

Il tirocinio è stata un’esperienza molto utile per la mia crescita personale e professionale, in un ottimo ambiente di lavoro che ha saputo coinvolgermi sin dal primo giorno.

4) Quali sono i suoi obiettivi professionali per il futuro?

I miei obiettivi sono caratterizzati da un rinnovamento continuo, cercare di crescere sempre in modo da raggiungere stabilità ed indipendenza professionale ed economica.

Ringraziamo il dottor Larcher per il suo contributo, rivolgendogli i nostri complimenti per la sua carriera!

Lascia una risposta