Ilaria Luongo, assunta dopo lo stage del Master Quality, ci racconta la sua esperienza

Da 10 settembre 2018Interviste, Testimonianze
Ilaria Luongo

Ilaria Luongo, 28 anni di Roma, dopo aver conseguito con Lode la Laurea Magistrale in Monitoraggio e Riqualificazione Ambientale ha deciso di frequentare il Master Quality di Uninform Group.

Subito dopo la fase d’aula è stata inserita in stage nella Società di Consulenza Moti-f Srl di Roma, dove è stata poi confermata stabilmente in organico. Lasciamo la parola alla Dott.ssa Ilaria Luongo:

“Ho partecipato alla 63a edizione Master Quality che si è svolta due anni fa a Roma. La partecipazione al Master Quality è stata indubbiamente un punto di partenza importante per la mia carriera lavorativa, permettendomi di acquisire gli elementi base dei Sistemi di Gestione e di interfacciarmi fin da subito con il mondo del lavoro in fase di stage. Dopo alcuni colloqui con aziende con cui il Master Quality mi ha messo in contatto, sono stata selezionata da una Società di consulenza di Roma, Moti-f Srl. Sia grazie all’impegno mostrato in fase di tirocinio che alle esigenze della Società, lo stage si è trasformato in un lavoro stabile.

Sebbene il Master sia un ottimo trampolino di lancio per chi è interessato a lavorare nei Sistemi di Gestione, non si possono pretendere risultati sicuri se non ci si approccia con un atteggiamento umile, propositivo e con voglia di imparare, soprattutto durante lo stage”.

Se anche tu vuoi frequentare il Master Quality organizzato da Uninform Group e diventare un Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale prenota una selezione. La prossima edizione partirà il 18 Ottobre a Milano e il 22 Ottobre a Roma. Ti aspettiamo!

Lascia una risposta