Il Bando Torno Subito 2018 ti permette di frequentare gratuitamente il Master Quality di Uninform Group

Il Bando della Regione Lazio Torno Subito 2018 è online. Tramite questo finanziamento potrai frequentare gratuitamente il Master Quality di Uninform Group a Milano per tre mesi e mezzo e specializzarti acquisendo 10 Attestazioni Professionali e tra queste anche gli attestati come Lead Auditor Qualificati CEPAS in Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia.

Il Bando prevede due fasi principali:

–      Fase 1: corso di alta formazione o Master da svolgere fuori dal territorio della regione Lazio (ad es. il Master Quality a Milano);

–      Fase 2:   tirocinio retribuito di 800 euro da svolgere nel Lazio presso un Ente/Azienda dove reimpiegare le competenze acquisiste nella prima fase.

Il Master Quality di Uninform Group è partner di Torno Subito sin dalla prima edizione del 2014. Tantissimi candidati finora hanno usufruito di questa eccellente opportunità nel frequentare gratuitamente il Master con  La Borsa di Studio di Torno Subito che copre sia i costi di iscrizione  sia il vitto e l’alloggio e prevede 800 euro mensili di rimborso spese stage da svolgere  nel Lazio.

Il Master Quality prevede anche il modulo Green Advanced che specializza i candidati anche sulle tematiche della Sicurezza Agroalimentare HACCP ed Energy Management

Il Master Quality è l’unico Master in Sistemi di Gestione Aziendale, ad essere qualificato CEPAS (Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione), che rilascia 10 Attestazioni Professionali  e consente ai candidati, al termine del Master, di iscriversi nel Registro CEPAS per Manager in Sistemi di Gestione Aziendale!

Per poter partecipare al Bando Torno Subito 2018 dovrai essere residente  nel Lazio da almeno 6 mesi e avere al massimo 35 anni.

A questo link https://www.uninform.com/torno-subito/  tutte le informazioni.

Non aspettare, inviaci il tuo CV!

master@uninform.com  –  www.uninform.com/master-quality/

Lascia una risposta