Greta oggi è consulente Qualità, Ambiente e Sicurezza!

Da 26 Ottobre 2020Testimonianze, Varie
Greta

Greta Maggini, laureata in tecniche della Prevenzione nei Luoghi e Ambienti di lavoro, ha 24 anni ed è di Viterbo.

Ha frequentato il Master Quality su Milano chiedendo, però, di svolgere il suo tirocinio successivo alla didattica su Roma.

Così è stato, infatti ha svolto un colloquio durante la fase d’aula in Silaq Sinergie che dopo pochi mesi di tirocinio aveva già deciso di assumerla.

La società opera nell’ambito della Sicurezza sul lavoro, e proponeva uno stage in affiancamento a tecnici esperti per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro, haccp e  qualità.

E’ stato evidenziato, e premiato, l’impegno profuso da Greta e la sua capacità di apprendere al meglio; a ciò si è sommato il valore aggiunto del Master e le competenze date, rivelatesi necessarie a svolgere l’attività prevista.

 

1)Lei ha iniziato con uno stage presso SILAQ SINERGIE dove ora è stata assunta. Può raccontarci com’è andata?

In questi sei mesi ho avuto modo di imparare moltissimo grazie alla diversità di situazioni con la quale ci si ritrova davanti! È stato bello poter “toccare con mano” ciò che si studia e sono molto grata e felice di poter continuare la mia esperienza in Silaq.

Ad oggi mi occupo di consulenza sulla sicurezza sul lavoro ed alimentare e sto entrando nel mondo della consulenza sulla Qualità, Ambiente e Sicurezza!

 

2) Quanto crede abbia inciso per la sua carriera sino ad ora la frequenza del Master Quality?

Il Master Quality è un’occasione da non perdere se si vogliono approfondire le proprie conoscenze a 360° grazie alla vastità di argomenti che si vanno ad affrontare ma, cosa ancora più importante, da la possibilità di immettersi nel mondo lavorativo!!!

Personalmente ritengo sia stato decisivo nell’aprirmi gli occhi su ciò che voglio diventare.

 

3) Consiglierebbe oggi di frequentare un Master dopo la laurea?

Un master dopo la laurea, che per di più apre la strada verso un futuro lavorativo, è un ottimo modo per approfondire gli studi universitari.

Grazie Greta: i nostri migliori auguri per il tuo cammino professionale!

Lascia una risposta