Giuseppe consiglia il Master Quality per una carriera sicura

Da 20 Luglio 2020Testimonianze
Giuseppe

Giuseppe Portale ha studiato Analisi e Gestione Ambientale presso l’Università degli studi di Palermo, e si è iscritto anche all’Albo nazionale dei Biologi.

In seguito ha frequentato il Master Quality per ampliare le sue conoscenze, affacciandosi al mondo dei Sistemi di Gestione, e scoprendo di esserne particolarmente attratto.

Qui ci racconta come prosegue la sua esperienza dopo lo stage in GIMA caffè, dove lo hanno confermato dopo aver apprezzato sua motivazione per i sistemi di Gestione e per la Sicurezza Alimentare.

 

1)Giuseppe, lei ha iniziato con uno stage presso GIMA CAFFE’ dove tutt’ora lavora. Può raccontarci com’è andata?

Non posso che ritenermi più che soddisfatto. Al termine della fase d’aula sono stato contattato dalla GIMA Caffè e poco tempo dopo ho iniziato lo stage presso l’azienda. Sin da subito mi è stata data l’opportunità sia di mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite durante il Master, in particolare nell’ambito dei Sistemi di gestione e sicurezza alimentare, sia di scoprire e cominciare ad amare un mondo a me nuovo, del quale fino ad allora conoscevo ben poco, ma che ho avuto modo di apprezzare perché straordinariamente interessante e motivante, ovvero il mondo del caffè.

 

2) Quanto crede abbia inciso per la sua carriera sino ad ora la frequenza del Master Quality?

 Ritengo che senza il Master Quality non avrei avuto nè l’opportunità né le competenze necessarie per conoscere ed entrare a far parte di una realtà come la GIMA Caffè.

 

3) Consiglierebbe oggi ai giovani neolaureati di frequentare un Master?

Assolutamente sì. Frequentare un Master con stage garantito come nel caso del Master Quality al giorno d’oggi è di fondamentale importanza perché è la chiave che ti permette di entrare finalmente nel tanto atteso mondo del lavoro e mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite durante l’intero percorso di studi.

 

4) Quali sono i suoi obiettivi professionali?

 La GIMA Caffè riveste un ruolo importante nel settore in cui opera. È una realtà dinamica e in continua crescita che ogni giorno svolge il proprio lavoro con passione e dedizione. Pertanto, avere la possibilità di poter continuare ad investire il mio futuro e le mie competenze in questa grande azienda rappresenta per me una vera e propria opportunità perché sono convinto che grazie a loro posso ancora imparare molto, ma soprattutto posso realizzarmi, crescere e migliorare professionalmente.

 

Ringraziamo Giuseppe per il prezioso contributo, e augurandogli il meglio per la sua crescita professionale!

Per informazioni sulla prossima edizione del Master Quality puoi visitare www.uninform.com/master-quality/

o contattare la Segreteria di UNINFORM GROUP al Tel. 06 860 67 67.

Lascia una risposta