Testimonianza Dott.ssa Odaglia Elisabetta 60^ ed. Master Quality

Da 13 giugno 2016Testimonianze
Antonella D'Agostino

La Dott.ssa Odaglia Elisabetta, 25 anni di Genova, laurea triennale in Giurista d’Impresa, ha frequentato la 62esima edizione del Master Quality di Uninform Group a Roma. Inserita in stage presso l’azienda IBIS, Società del Gruppo Italfondiario Spa.

 

 

 

 

Raccogliamo la testimonianza della Dott.ssa Odaglia Elisabetta che dopo appena una settimana dalla fine del Master Quality – 62esima edizione – Roma è stata inserita in stage presso l’azienda IBIS. “Sono soddisfatta oltre che delle tempistiche, anche dell’ottima occasione offertami.”

Nel raccontare la sue esperienza si esprime con grande determinazione e sicurezza rispetto alla scelta fatta e agli sbocchi professionali sperati e desiderati in fase di scelta e ci racconta così la sua impressione in merito: “Prima d’ iscrivermi al Master Quality ho innanzi tutto ricercato un corso che rispondesse ai miei interessi; successivamente per decidere quale tra i vari trovati ho tenuto soprattutto in considerazione il numero di edizioni  tenute, la professionalità dell’Ente erogatore e le recensioni degli ex alunni. Oltre che ovviamente la possibilità di fare uno stage e la durata dello stesso.”

Se si parla del futuro le idee della Dott.ssa Odaglia Elisabetta sono ben chiare e piene di positiva speranza, anche se, visto il momento storico in cui versa il sistema occupazionale oggi, non può che esserci qualche preoccupazione. “Non saprei, spero, dimostrando le dovute capacità, di proseguire il rapporto con la Società presso la quale sto facendo lo stage. Mi piace non solo il lavoro che faccio, ma anche l’ambiente e la realtà dentro cui sono stata inserita. A prescindere da come andrà sono sicura che sarà un’esperienza che mi consentirà di imparare molto a livello personale e professionale.” 

Noi le auguriamo tanto successo professionale e che la sua esperienza le serva per un brillante futuro lavorativo che le porti tutte le soddisfazioni che merita  e per le quali ogni giorni si misura nel mondo del lavoro.

 

 

Lascia una risposta