Dora Ferraro: QA Specialist in Techogenetics

Da 24 Agosto 2020Testimonianze
Ferarro

La Dott.sa Dora Ferraro ha frequentato il Master Quality a Milano dopo aver conseguito la Laurea in Biotecnologie Mediche. Successivamente alla fase d’aula è stata inserita in stage, previsto contrattualmente dal Master Quality, presso l’azienda Technogenetics di Lodi nell’Ufficio Qualità.

Intervistiamo Dora che ci racconta com’è andata l’esperienza con il Master Quality:

 

“Ho basato la mia scelta relativa al Master Quality valutando gli sbocchi professionali e poi ho contattato alcuni ex alunni che avevano il mio stesso Background.

L’esperienza in aula è stata interessantissima ma allo stesso tempo anche faticosa!

Lavoro ormai da circa quattro anni nella stessa azienda dove ho iniziato lo stage di sei mesi previsto dal Master Quality. In Technogenetics sono una QA/RA Specialist in ambito diagnostico. Mi occupo di rivedere le procedure operative, garantisco supporto nelle attività di validazione e qualificazione e collaboro con le altre figure per garantire il miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità”.

Ringraziamo Dora e ci complimentiamo con lei per l’importante ruolo che riveste oggigiorno.

Quando partirà la nuova edizione del Master Quality?

 

Dopo la pausa estiva partiranno le prossime edizioni del Master Quality di Uninform Group:

  • il 15 Settembre inizierà un’edizione in modalità E-learning con inserimento in stage da Dicembre
  • il 19 Ottobre inizierà il Master a Milano con inserimento in stage da Gennaio
  • il 21 Ottobre a Roma con inserimento in stage da Gennaio

Giunto alla 75esima edizione, il Master Quality rappresenta il più longevo, aggiornato e performante Master sui Sistemi di Gestione Integrati. Il Master Quality è l’unico Master in Sistemi di Gestione Aziendale, ad essere qualificato CEPAS che rilascia 10 attestati professionali.

Ci sono ancora pochi posti disponibili in aula, prenota anche tu una selezione per accedere al Master Quality cliccando qui.

Lascia una risposta