Anche l’Ansa mette in evidenza le peculiarità del Master Quality

Da 17 Aprile 2019Master Quality

La prestigiosa testata ANSA parla del Master Quality  vedi tutto l’articolo clicca qui >>
oppure di seguito riportiamo alcuni interessanti paragrafi dell’articolo.  “Tra i migliori Master di Alta formazione sui Sistemi di Gestione Aziendale in Italia figura il Master Quality  “Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale – Qualità – Sicurezza – Ambiente – Energia” di UNINFORM GROUP e ANGQ .

Il Master Quality ha formato fino ad oggi oltre 2.800 allievi ed è giunto alla sua 72° edizione coinvolgendo più di 750 aziende in tutti i settori dell’economia (società alimentari, farmaceutiche, aereospaziali, società di consulenza, enti di ricerca).

Uno degli elementi da considerare nella scelta di un Master è proprio il tasso di occupazione, la percentuale di “studenti che ce l’hanno fatta”.

La percentuale di Placement indica, infatti, il numero di allievi che ha ottenuto un lavoro al termine del Master e nel caso del Master Quality si attesta al 92%.

Il Master Quality è la risposta concreta alla richiesta del mercato del lavoro, di figure specialistiche sui Sistemi di Gestione Aziendale.

Al seguente link su Ansa l’articolo completo.

La prossima edizione del Master Quality partirà a Roma il 27 Maggio. Per prenotare una selezione per accedere al Master clicca qui.

Lascia una risposta