Cosa pensano gli allievi del Master Quality appena svolto!

Da 17 Maggio 2019Master Quality
Studenti Master Quality

Ci fa molto piacere riportare testualmente le parole dell’intera classe Master Quality 71, che ha da poco concluso la didattica ed ha voluto, attraverso la collega Roberta Albrizio in qualità di portavoce, lasciare queste riflessioni maturate dopo la fase d’aula:

“Chiunque partecipi alle edizioni del Master Quality – Uninform Group compie un incredibile e sostanziale investimento, personale e professionale, che difficilmente si può raggiungere mediante altre esperienze formative.  Si tratta di un’attività qualitativamente di alto livello che ci prepara ad essere veri professionisti, rafforzando il nostro bagaglio universitario e diventando più appetibili nelle relazioni spesso complesse e complicate del mondo del lavoro.

In particolare, le aree di studio proposte dal Master Quality – Uninform Group – Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza, compongono il quartetto di eccellenza sul quale molte organizzazioni – al giorno d’oggi- puntano per diverse ragioni: principalmente per essere più competitive rispetto ai loro avversari, per essere più performanti ed efficienti rispetto ai dati storici interni e per migliorare la loro immagine davanti ai propri clienti.

Molto spesso, lo sforzo ad adeguarsi alle prescrizioni del mondo ISO è dettato anche dalla presenza di vincoli cogenti che obbligatoriamente devono essere rispettati.

Frequentare il Master Quality – Uninform Group permette ai giovani laureati di dotarsi di tutte quelle competenze e conoscenze spendibili proprio lì dove le aziende tentano di fare progressi costanti nell’ottica del miglioramento continuo.

La fase d’aula del Master Quality è, tuttavia, solo il preludio all’esperienza sul campo, quella vera, quella pratica, dove le regole troveranno applicazione concreta, dove i “si deve fare” si traducono in “facciamo, agiamo”.

Teoria e pratica vanno di pari passo e restituiscono agli allievi del Master Quality curricula vincenti, che piacciono e che sanno convincere i selezionatori e gli HR. Agli allievi del Master Quality vengono richieste alcune peculiarità: tanto impegno e dedizione quotidiana, che rappresentano ingredienti indispensabili per un percorso vincente; dall’altro canto, la Uninform Group, è in grado di offrire docenti preparati e qualificati, molteplici anni di esperienza, staff organizzativo di eccellenza che si traducono con le percentuali di successo dei frequentanti nelle numerosissime edizioni svolte,

Come frequentanti della 71 ^ed. del Master Quality – Milano, lasciamo questa nostra testimonianza come evidenza oggettiva del nostro percorso, in costante salita ma consapevoli di avere una marcia in più per affrontarlo”.

 

———————————————

Se anche tu desideri una formazione che sia garanzia di valide qualifiche professionali e di un percorso lavorativo di successo prenota la tua selezione: https://www.uninform.com/master-quality/modulo-prenotazione/#moduloQ

Lascia una risposta